Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Traduzione di GNOME 2.28 - Iniziamo le danze

Ho visto che eye of gnome è passato a 100% di traduzione, quindi credo
sia stato committato. Oltre a gnome-terminal, potrei prendere pure
gcalctool? In questi giorni ho prelevato i PO e li ho tradotti con lo
scopo di fare un pò di esercitazione nella traduzione, per prendere
maggiore confidenza con gli strumenti. Per questo motivo, dovrei solo
rivederli e inviarli in revisione (sempre che nessun altro voglia
occuparsi di questi moduli).