Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Traduzione di GNOME 2.28 - Iniziamo le danze

Il giorno gio, 20/08/2009 alle 15.06 +0200, Davide Falanga ha scritto:
> Nella nuova lista dei moduli avevo visto che era vuoto il campo del
> traduttore, per cui pensavo che potessi prenderlo.

In effetti nel togliere i nomi dall'elenco non ho controllato se magari
qualcuno se n'era già occupato con continuità nei rilasci precedenti.

A questo punto direi di assegnare i due totem a Gianvito

>  Per gnome-system-monitor chi era il vecchio traduttore?

Alessio Frusciante, ma non riusciamo a contattarlo da mesi. Stesso
dicasi per tutti gli altri assegnatari che ho rimosso dalla pagina degli
affidamenti - quanto meno non ci contattano loro... :)

Perciò, gnome-system-monitor è tuo.

Aggiornata la pagina con tutte e tre le modifiche.