Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Traduzione di GNOME 2.28 - Iniziamo le danze

Il giorno dom, 09/08/2009 alle 18.49 +0200, Luca Ferretti ha scritto:

> #2 Allontanamenti vari
>
>         Io comincerei a fare spazio, aspettiamo una settimana e poi le
>         "liberiamo". Ovviamente i nuovi affidatari dovranno promettere
>         di rispettare le scadenze di cui sopra e dovranno fornire una
>         traduzione corretta e bellissima come nella tradizione di questo
>         gruppo.

Ho aggiornato l'elenco delle assegnazioni:
http://www.it.gnome.org/index.php/ElencoModuliGnome

Ho mantenuto alcuni traduttori che pur non avendo risposto all'appello
sono comunque stati attivi e presenti nell'ultimo mese.

Per chi volesse adottare nuovi moduli, come condizione deve prima
completare le traduzioni già assegnate :-P