Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Traduzione di GNOME 2.28 - Iniziamo le danze

Stavo guardando la pagina, alcune note che mi riguardano:
- gtksourceview: negli ultimi (due?) rilasci l'ho sempre fatto io, non
è una grossa traduzione, potrei anche continuare a tenerla
- gtkhtml: idem come per quello sopra...
- mousetweaks: l'ho sempre fatto io per gli ultimi rilasci, manterrei
anche questo.
- tomboy: mi pareva di averne fatto richiesta tempo addietro, risulta
ancora vuoto. In ogni caso, ne ho curato la traduzione per gli ultimi
rilasci.
- gnome-control-center: idem come per tutti gli altri.
- file-roller: idem

È possibile associare il mio nome a queste traduzioni?

Ci sarebbe anche gnome-games, ma ne faccio volentieri a meno...

--
Milo Casagrande <milo casagrande name>