Re: [gnome-it] Traduzione di Gcompris 12.11

Ora capisco lo sconforto
Ha tradotto praticamente tutto.....a parte una cosa tra quelle che mi ero segnato da fare...il giaguaro,il resto è praticamente tutto tradotto. A parte un'aggiustatita a certe frasi un pò troppo lunghe che sbordano dalle caselle mi sento alquanto inutile in questa applicazione.
Comunque grazie infinite