Re: [gnome-it] Traduzione di Gcompris 12.11

Il 23/05/2013 00:22, Gianluca Sforna ha scritto:
2013/5/23 Gianluca Sforna <giallu gmail com>:
Il che mi fa notare che ci deve essere stato qualche problema, perchè
il file sembra molto più indietro di come lo avevo lasciato io... :(

indago e ti faccio sapere
Oops, a giudicare dai log pare che l'autore abbia preso il tuo file e
lo abbia applicato sopra l'ultima revisione "buona", perdendo nel
processo tutto il lavoro precedente...

https://git.gnome.org/browse/gcompris/log/po/it.po

C'è qualcuno che può ripristinare l'ultima versione o la devo reinviare?

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu