[gnome-it] gcompris - master

Hello,

The new state of gcompris - master - po (Italiano) is now 'In traduzione'.
https://l10n.gnome.org/vertimus/gcompris/master/po/it

Ciao,

se siete d'accordo mi offro per continuare la traduzione di gcompris.
Tempo fa ho contattato Gianluca e ho scaricato il file
https://l10n.gnome.org/POT/gcompris.master/gcompris.master.pot

Ho iniziato subito a tradurre. Avevo notato che dal file sembravano mancare molte più stringhe di quanto
indicato dalle statistiche, e adesso ho capito di aver scaricato il file sbagliato :(
Troppa fretta.

Comunque posso continuare con le parti mancanti di
https://l10n.gnome.org/POT/gcompris.master/gcompris.master.it.po

Ho letto in mailing list che ci sono stati dei disguidi ma non ho capito se siano risolti o meno, e se si può
continuare con il file .it.po, se qualcuno si è già prenotato per portare avanti la traduzione.

Nel caso poi vichiederò dettagli su come procedere, visto l'esordio :)

Ciao

sabrina_ponsi
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.