Re: [gnome-it] gnome-packagekit - gnome-3-0

2011/3/22 Gianvito Cavasoli <gianvito gmx it>:
> Nulla in contrario, ce ne sono varie che potrebbe esser presentate
> meglio, ma chi glielo dice agli sviluppatori di scrivere meglio? :)

Come detto da Luca, l'unica è un bel bug report; lo avrei aperto ora
se b.g.o non  fosse in "internal Server Error" fisso...

Piuttosto, posso aggiungere un'altra annotazione? Ho notato diversi
messaggi che sono stati cambiati da "aggiornare" ad "avanzare" quando
relativi all'aggiornamento dell'intera distribuzione alla versione
successiva.

Ora, capisco che si voglia cercare di non confondere i due concetti,
ma in nessun luogo (fisico o virtuale) ho visto/sentito chiedere "come
si fa ad avanzare di versione?". Di solito ti chiedono "come aggiorno
da Fedora x a Fedora x+1?".

Non vale secondo voi la pena di seguire una terminologia più "comune"?

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu