Re: [gnome-it] gnome-packagekit - gnome-3-0

Il giorno mar, 22/03/2011 alle 19.53 +0100, Gianvito Cavasoli ha
scritto:

> Nulla in contrario, ce ne sono varie che potrebbe esser presentate
> meglio, ma chi glielo dice agli sviluppatori di scrivere meglio? :)

Ce ne sono di similmente pessime anche in gnome-settings-daemon, dove è
presente ora il componente per segnalare la disponibilità di
aggiornamenti e i vari avanzamenti/problemi.

La cosa migliore è, come al solito, aprire bug aprire bug aprire bug.
Anche se poi lo sviluppatore dice che lui non ci mette mano finché non
decide il designer.

Io ho in procinto di farlo, ma ormai la 3.2. Nel frattempo ho aggiunto
commenti con dicitura FIXME ai vari messaggi che man mano trovavo e non
mi sembravano ottimali... Poi sono diventati talmente tanti che ho
smesso :)