Re: [gnome-it] gnome-packagekit - gnome-3-0

Il giorno mer, 23/03/2011 alle 10.33 +0100, giallu gmail com ha scritto:

> Piuttosto, posso aggiungere un'altra annotazione? Ho notato diversi
> messaggi che sono stati cambiati da "aggiornare" ad "avanzare" quando
> relativi all'aggiornamento dell'intera distribuzione alla versione
> successiva.

È l'unica soluzione per mantenere distinti i due concetti, oltre che la
traduzione più corretta (upgrade infatti in origine significava avanzare
di grado, promuovere).

In effetti "avanzare da X a Y" non suona bellissimo; in questi casi,
spazio permettendo, si potrebbe ricorrere a "eseguire l'avanzamento"