Re: [gnome-it] Traduzione di Gcompris 12.11

Ciao GianLuca

Ho bella io l'ho preso dall'ultima sorgente di Gcompris.....oltretutto ho anche preoseguito con il mio lavoro di traduzione....facendo modificare certi file .XML e .Py perchè con errori o nell'ipossibilità di inserire traduzioni. Se Vuoi ti mando prima possibile le differenze dal mio master...oppure dimmi dove posso recuperare il tuo master che lo confronto con il mio e aggiungo le mie modifiche.

Ti ringrazio dell'attezione

e aspetto tue notizie

Luca