Re: [gnome-it] Procedure per inserire una traduzione?

Guarda mi devi scusare, l'ho visto solo dopo che mi sono iscritto. Mi fa piacere se gli dai un'occhiata tu che sei esperto. Ieri sera ho dato una scorsa alle linee guida e forse sarebbe da rivedere se si vogliono seguire. Ad ogni modo ti anticipo solo due cose: timeline, non l'ho tradotta, prima c'era linea temporale, ma a me leggendo vengono in mente fantascientifici viaggi nel tempo... e a memoria mi sembra di aver sempre trovato il termine in originale.
Ho usato spesso renderizzare, che non è bellissimo ma anche questo mi pare già usato.
Per il resto, sono qui.
Ciao

Il Mar 11 Dic 2018 11:13 AM Gianvito Cavasoli <gianvito gmx it> ha scritto:
Il giorno lun, 10/12/2018 alle 20.48 +0100, Igor Arbanas via gnome-it-
list ha scritto:
> Fino ad oggi vedevo Cavasoli, mi pare. Ok, ad ogni modo, grazie.

In verità ci stavo lavorando da un po' per ad aggiornarla, ma va bene
lo stesso. Nei prossimi giorno do un'occhiata alla tua.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus

«Grazie a Dio sono ateo.»