Have a space limit for Backup Volume

Salve,
Ho usato di nuovo "deja-dup" e non ho più problemi con le lettere accentate ma da un episodio d'uso nasce un suggerimento.
Avere la possibilità di limitare lo spazio che "deja-dup" potrà utilizzare.
Ho già un disco che uso sia per le copie che per i files multimediali, "Backup" esegue copie giornaliere fino al suo riempimento senza lasciarmi spazio per altre cose.
Grazie per il lavoro svolto fino ad oggi.
ciroingiro