[gnome-it] [DL]gtranslator - master

Ciao,

Il nuovo stato di gtranslator — master — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/gtranslator/master/po/it/

@Federico:
alcuni messaggi hanno l'icona di una busta [...] "This message was sent to the mailing list".
A me continua a non arrivare nessuna email in ogni caso. Non faccio parte della mailing list?

tu hai "quotato" il mio messaggio a mano aggiungendo i ">".
Esatto.

@Milo:
Non rimuovere la stringhe con i vecchi traduttori
Perdonami, non volevo togliervi. Ho dimenticato di rimetterle a mano dopo aver salvato il file con l'editor
(che le ha sovrascritte).

Va comunque verificato cosa sia effettivamente.
Come?

msgid "Report message _bugs to:"
msgstr "Segnalare errori di traduzione a:"
Manca l'acceleratore.

Cosa fare in casi come questo in cui manca la lettera da "accelerare" nella traduzione?

Jimmy Scionti
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.