[gnome-it] Traduzione di Gcompris 12.11

Buongiorno a tutti

Stavo traducendo per un mio uso personale il file di Gcompris per la traduzione in Italiano, Il lavoro fino quà fatto da me non è completo ma volevo condividerlo se possibile. E mi è stato consigliato dall'autore di Gcompris di fare riferimento a voi. Oltre ad aggiungere traduzioni ho apportato delle modifiche inquanto nell'attività missing_letter on venivano tradotte tutti i livelli e c'erano diversi doppioni.

Io vi allego il lavoro svolto da me fino a quà.....se riterrete di includerlo benvenga altrimenti rimarrà per un mio uso personale.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.

Luca.