Re: [gnome-it] Sito italiano

Ciao Paolo

2012/4/1 Paolo Rotolo <paolorotolo ubuntu-it org>:

> E' da un po' che mi chiedo il perchè della scomparsa del sito italiano di
> GNOME. Siccome sono disponibile a tradurre l'attuale sito di GNOME, comprese
> le pagine dedicate al nuovo Gnome 3.4, ho chiesto informazioni sul canale di
> marketing, dove mi hanno consigliato di mettermi di iscrivermi a questa
> mailing list, dicendomi di inserire, a lavoro terminato, il nuovo sito web
> in questa pagina: http://wptest.gnome.org (in basso a destra c'è un pulsante
> per cambiare linguaggio).
>
> In attesa di ulteriori informazioni sul lavoro da svolgere vi auguro una
> [...]

benvenuto il tuo aiuto! :-)
Personalmente non sono al corrente di come sia gestita la traduzione
del sito di Gnome.
So che esisteva la traduzione di quello per Gnome 3 come un modulo
normale di traduzione [1], ma dubito sia lo stesso del sito.
Ci sono diversi moduli "web" su git [2], ma quale sia quello del sito
web, non saprei.

Se riesci a trovare altre informazioni o qualcun altro ne sa qualcosa,
condividetelo!
Ciao.

[1] http://l10n.gnome.org/module/gnome3-web/
[2] http://git.gnome.org/browse/