[gnome-it] Sito italiano

Salve a tutti,
ho appena appreso l'esistenza di questa lista nel canale #marketing di GNOME e mi sono subito iscritto per dare un contributo. Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Paolo Rotolo e collaboro da quasi 2 anni nella comunità di Ubuntu Italia, dove ho già ottenuto la membership. Ulteriori miei contributi sono visibili qui: http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloRotolo

E' da un po' che mi chiedo il perchè della scomparsa del sito italiano di GNOME. Siccome sono disponibile a tradurre l'attuale sito di GNOME, comprese le pagine dedicate al nuovo Gnome 3.4, ho chiesto informazioni sul canale di marketing, dove mi hanno consigliato di mettermi di iscrivermi a questa mailing list, dicendomi di inserire, a lavoro terminato, il nuovo sito web in questa pagina: http://wptest.gnome.org (in basso a destra c'è un pulsante per cambiare linguaggio).

In attesa di ulteriori informazioni sul lavoro da svolgere vi auguro una buona serata.

Paolo Rotolo