Re: [gnome-it] Traduzione di GNOME 3.0.0

Il 10 marzo 2011 23:08, Luca Ferretti <lferrett gnome org> ha scritto:

> Ora, per organizzarci, chi è che non ha tempo per aggiornare i propri
> moduli? :)

Io non ho moduli assegnati relativi al rilascio quindi se avete
bisogno di completare qualche traduzione in carico ad altri che non
riescono a farlo io sono disponibile.

(quella di gnome-terminal è già completa, ho controllato :-) )

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio arseni gmail com>