Re: [gnome-it] Migrazione della mailing list

Il giorno 11 Luglio 2009 16.14, Luca Ferretti<elle uca libero it> ha scritto:

> La "migrazione" prevede che per il prossimo mese e mezzo il vosto
> affezzionatissimo coordinatore (che poi sarei io) invierà tutte le
> comunicazione e le risposte ad entrambe le mailing list; a partire dal
> 1 settembre,  userò solo la nuova mailing list e non garantirò
> risposte a chi dovesse cercare di mettersi in contatto con la vecchia.
> Ovviamente la migrazione prevede anche l'aggiornamento dell'indirizzo
> sul sito www.it.gnome.org

Aggiornata la pagina "Traduzioni", ci sarebbe anche questa pagina
http://www.it.gnome.org/index.php/Mailing_List con l'elenco di tutte
le mailing list:
 * le altre due "nostre" sono ancora attive? gnome-help sembra abbia
solo spam, gnome-list ha fermato lo spam a dicembre 2006, ma da allora
c'è stata solo una richiesta. Personalmente, mi sa che non sono
neanche iscritto, vogliamo provare a far rinascere una delle due e il
canale irc??
 * a qualcuno va di controllare se le altre, quelle internazionali,
esistono ancora o se sarebbe il caso di inserirne altre?

Cheers, Luca