Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Migrazione della mailing list

Il giorno 13 Luglio 2009 15.31, Andrea Zagli<azagli inwind it> ha scritto:

> fatto... e poi vedo se durante le ferie mi riesce di trovare il tempo
> per abilitarti l'export dell'archivio dell'attuale

Per il momento ho fatto così: preso con wget i vari gzip presenti
nell'archivio[1], li ho un-gzippati e ho fatto un
  for i in *txt; do cat $i >> inbox; done

Il file risultante lo trovi qui[2], mi pare un mbox corretto, anche se
ci sono dei problemi con gli indirizzi email che contengono il . nella
parte prima di @ (come ad esempio il mio): una volta caricato nel
client email (evolution) appare come "elle.ucaa <t libero.it>". È però
un "problema" dell'archivio in sè, non dell'append eseguito, visto che
si manifesta anche importando in evolution un singolo archivio mensile
non manipolato.

Per il momento non li hanno ancora imporati nella nuova, anche se
hanno aperto il ticket, per cui nel caso posso semplicemente
sostituire il file in attesa che lo importino.

[1] http://lists.it.gnome.org/pipermail/gnome-i18n/
[2] http://files.getdropbox.com/u/250542/gnome-it-archive.bz2