[gnome-it] Migrazione della mailing list

Approfittando della calura e della noia estiva, considerando che GNOME
2.28 verrè rilasciato in data 21 settembre, io direi di dare il via
alla migrazione dalla mailing list gnome-i18n firenze linux it alla
nuova gnome-it-list gnome org

La "migrazione" prevede che per il prossimo mese e mezzo il vosto
affezzionatissimo coordinatore (che poi sarei io) invierà tutte le
comunicazione e le risposte ad entrambe le mailing list; a partire dal
1 settembre,  userò solo la nuova mailing list e non garantirò
risposte a chi dovesse cercare di mettersi in contatto con la vecchia.
Ovviamente la migrazione prevede anche l'aggiornamento dell'indirizzo
sul sito www.it.gnome.org

Ne consegue che tutti i valenti traduttori italiani di GNOME
dovrebbero in questo lasso di tempo dedicare 10 minuti del loro tempo
a iscriversi alla nuova mailing list. usando questa pagina: