Re: [gnome-it] Traduzione GNOME-Bluetooth

Il giorno mer, 12/08/2009 alle 18.48 +0200, Davide Falanga ha scritto:

> Nel frattempo, esiste una lista aggiornata di tutti i moduli "orfani" ?

Aggiornata no purtroppo :(

Però lo sarà. Ho chiesto di confermare entro il fine settimana la
disponibilità per i moduli ufficiali di GNOME Desktop. Martedì o
mercoledì prossimo tiriamo le somme e vediamo come stiamo messi.
Ovviamente compatibilmente col fatto che è la settimana di ferragosto :)

Per gli altri moduli, visto che siamo migrati da poco dalla vecchia
mailing list a questa e che avevo messo come termine per il passaggio
alla nuova l'inizio di settembre, pensavo di considerare "perso" chi non
si fosse iscritto alla nuova mailing list e quindi di liberare i moduli
relativi.

Alcuni moduli ancora vacanti li puoi trovare qui[1]: mi accorgo solo ora
che ho mandato quella email solo sulla vecchia mailing list :(

[1]
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/gnome-i18n/2009-August/003311.html