Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Rif: Re: Traduzione di GNOME 2.28 - Iniziamo le danze

Il giorno mer, 12/08/2009 alle 12.52 +0200, Rita Bandiera tarida it ha
scritto:
> Ok, allora mi prenoterei per Evolution-mapi.

Rileggendo le assegnazioni era di Sergio Durzu, che però non si
vede/sente/legge da marzo. Direi che te la assegno "con riserva" :) Per
l'assegnazione ufficiale aspettiamo la settimana prossima.