[gnome-it] [DL]orca - master

Ciao,

Il nuovo stato di orca — master — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/orca/master/po/it/

Traduzione del modulo per Orca aggiornato al 19/09/2022
Buongiorno,
da poco ho preso in mano la traduzione del modulo per l'interfaccia italiana per il lettore di schermo Orca,
più che traduzione ho revisionato il lavoro dei precedenti traduttori, apportato qualche correzione ed ora è
disponibile per essere incluso nelle future versioni.

giginiello1987
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.