[gnome-it] [DL]epiphany - gnome-42

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per epiphany — gnome-42 — help (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/epiphany/gnome-42/help/it/

Non puoi generare un file mo per le traduzioni delle documentazione, devi rigenerare la documentazione intera
con la tua traduzione.

Mi sa che devi scaricarti il sorgente, sostituire il file po della documentazione con la tua traduzione, e da
lì generare la documentazione (molto probabilmente con qualche comando make o meson, non ho più idea da
quando hanno cambiato il sistema di build).

Nel sorgente la documentazione di solito si trova nella cartella "help/", e ci dovrebbe essere una cartella
"it/". Se non c'è va creata e va modificato anche il file LINGUAS (sempre nella cartella "help/").

Milo Casagrande
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.