[gnome-it] [DL]epiphany - gnome-42

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per epiphany — gnome-42 — help (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/epiphany/gnome-42/help/it/

Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi quale nome dare al file .mo per farlo leggere dall'applicazione? L'ho
inserito nella cartella `/usr/share/locale/it` (Web è installato tramite pacman), dove c'è già `epiphany.mo`,
con il nome di `epiphany-help.mo` oppure `epiphany_help.mo` ma non è stato rilevato. Non ho idea di quale sia
il nome corretto... o neanche se la cartella sia quella giusta. Di solito ho sempre messo lì le mie
traduzioni, ma non mi ero mai cimentato con quelle delle pagine di aiuto.

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.