[gnome-it] [DL]evince - main

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per evince — main — help (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/evince/main/help/it/

Se le immagini non ci sono nella documentazione, non perdere tempo a localizzarle. L'ho fatto notare solo
perché le ho viste nella cartella originale, non ho controllato tutta la documentazione.

Ci dovrebbero essere degli strumenti da usare a riga di comando, come questi:

http://toolkit.translatehouse.org/

però non ricordo se sono esattamente gli stessi usati da Maledette bugie.

Milo Casagrande
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.