[gnome-it] [DL]evince - main

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per evince — main — help (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/evince/main/help/it/

La prossima volta, riusciresti a indicare anche il nome del file dell'immagine? Così è un po' più facile
per me :-)

Ah, io avevo rinominato l'immagine con il nome giusto, non mi ero accorto che DL lo ha sostitiuto con un nome
generico. Certo, la prossima volta allora lo scrivo!

Altra cosa, le altre immagini? Ho visto che nella cartella originale ci sono molte altre immagini che
potrebbero essere localizzate.

Non erano indicate nel file PO (oppure me le sono perse…), quindi non sapevo della loro esistenza. Sospetto
che fossero presenti in versioni precedenti, e che siano poi state rimosse. Nella guida non le vedo. Posso
tradurle comunque, nel caso.

Per il controllo del file, qui su Maledette bugie, io vedo un pulsante "Aiuto compilazione" (devo
controllare la traduzione di quel pulsante) che compila il file po per cercare errori (come in questo caso
tag XML errati). Tu per caso lo vedi?

Sì lo vedo, è proprio così che avevo scoperto gli errori all'inizio. Cercavo un modo per controllare i file
sul mio computer prima di caricarli qui, in modo da non intasare le discussioni con i miei tentativi…

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.