[gnome-it] [DL]metronome - master

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per metronome — master — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/metronome/master/po/it/

In effetti hai ragione su "premi", forse c'è di meglio. Io stesso ero indeciso tra "Premi" e "Tocca" e ho
pensato che la prima andasse meglio in un'app usata anche sul desktop.
Forse, visto che il testo appare in un bottoncino piccolo, e che "fare tap" si usa, si potrebbe lasciare
direttamente "Tap"...

Davide Ferracin
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.