[gnome-it] [DL]gtranslator - master

Ciao,

Il nuovo stato di gtranslator — master — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/gtranslator/master/po/it/

Ho ricontrollato tutto il file e integrato tutti i suggerimenti di Milo.

Non sono sicuro di questa stringa, che ho segnato come fuzzy:

"Gettext returned a null message domain list."
"Gettetxt ha restituito un messaggio nullo dall'elenco di dominio."

Forse meglio "Gettext ha restituito un elenco di domini vuoto."?
Ma sto tirando a indovinare.

Federico Bruni
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.