[gnome-it] [DL]gtranslator - master

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per gtranslator — master — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/gtranslator/master/po/it/

Se ci fai caso, alcuni messaggi hanno l'icona di una busta nell'intestazione e passandoci sopra col mouse
appare il testo "This message was sent to the mailing list".

Quindi tu hai "quotato" il mio messaggio a mano aggiungendo i ">". Non mi risulta che si possa citare il
testo rispondendo...
Ci provo anch'io :-)

Occhio ai refusi

Perché a me sfuggono, con tanto di controllo ortografico, ma tu
invece li trovi?

Ho solo dato un'occhiata veloce al diff su Maledette Bugie :-)

La stringa dove appare "dominio" invece di "ramo"

Ho tradotto branch e domain separatamente.

Hai ragione, va bene così.

Federico Bruni
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.