[gnome-it] [DL]fractal - master

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per fractal — master — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/fractal/master/po/it/

Ciao,

ho provato a tradurre questa applicazione.

Ritengo di non essere stato accurato su molte stringhe che mi hanno dato difficoltà.

Per le correzioni/suggerimenti, se possibile, preferirei ricevere un file .po corretto piuttosto che un
elenco di modifiche da riportare a mano: è molto più comodo, veloce e diretto.

Grazie!

Jimmy Scionti
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.