[gnome-it] [DL] geary - master

Ciao,

Il nuovo stato di geary — master — po (Italiano) è «Tradotto».
https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/master/po/it/

Non sono convinto di come ho tradotto alcune parole come "login", etc.

Account source: difficile tradurla.. indica se l'account in uso è un account aggiunto tramite l'applicazione
oppure tramite un servizio esterno come GNOME Online Accounts. Ho usato "provenienza dell'account", ma altri
suggerimenti sono ben accetti.

Geary 0.13 verrà rilasciato tra pochi giorni.

Grazie per la revisione.

Federico Bruni
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.