[gnome-it] [DL] gnome-shell - gnome-3-24

Ciao,

È stato lasciato un nuovo commento per gnome-shell — gnome-3-24 — po (Italiano).
https://l10n.gnome.org/vertimus/gnome-shell/gnome-3-24/po/it

"Modalità aereo accesa"

"La modalità aereo è accesa"

"Il Wi-Fi è disabilitato quando la modalità aereo è accesa."

"Modalità notturna accesa"

Non mi convincono granché, è davvero bruttarelo quel "acceso". Posso capire che si accende il bluetooth, la
scheda wifi... ma la modalità notturna è una cosa software. Io cambierei tutto in accesa > attivata

A proposito del bluetooth:

#: js/ui/status/bluetooth.js:140
msgid "On"
msgstr "On"

È nel menù di sistema, direi di uniformare, tipo con acceso o attivato, indica che il bluetooth è, appunto,
attivato/abilitato/acceso). Anzi, indica che il bluetooth è in funzione, nel senso che qualcosa sta usando il
bluetooth. Quindi, direi che attivato è più corretto, oppure usare il contraltare di "Non in uso", cioè "In
uso".

Gianvito Cavasoli
--
Questo è un messaggio automatico inviato da l10n.gnome.org.