Re: [gnome-it] [DL] dasher - master

Il Martedì 13 Giugno 2017 8:19, Milo Casagrande <miloc gnome org> ha scritto:

> Mi è sfuggita qualche mail anche qui?

No Milo..erano dei chiarimenti che avevo chiesto a Gianvito in pvt per non rompere le scatole a tutti quanti.

> Ma a che mailing list l'hai mandata la mail?
> Non usare "Maledette bugie" come sistema di prenotazione, manda una
> mail qui prima di prenotare su "Maledette bugie" e partire.

In effetti io credevo che mettendo un flag su "Invia la mail alla Lista" su Maledette Bugie fosse come una richiesta a tutta la ML di gnome.
cmq ok in futuro userò la ML di gnome per chiedere il via libera.

> Sì, per bijiben non è un problema.
già tradotto..mandato in revisione sulla ML del TP...spero l'abbiate ricevuta.

> Unica cosa, se vuoi provare con quella, magari prima parti dalla
> documentazione di un'applicazione.
> Ciao.

ok..cerco la documentazione di un applicazione e poi scrivo qui per il via libera...