Re: [gnome-it] [DL] dasher - master

<gnome-it-list gnome org>:
Faccio un'unica risposta per tutte e tre..:)
Ho guardato nel canale "Extra GNOME Applications" (non stable) come avevamo
parlato alcuni gg fa.

Mi è sfuggita qualche mail anche qui?

Ho trovato quei 3 pacchetti che erano un po' datati..e mi sembrava
interessanti aggiornarli un po'.
E si..ho mandato la mail di prenotazione alla lista il 10 giugno. Oggi ho
letto la mail di Milo che diceva di alcuni problemi sulla ML di Gnome.

No, i problemi sono con la mailing list del TP, non su questa (almeno spero).

Ho aspettato qualche gg...non ho visto nessuna risposta perciò sono partito
a testa bassa.

Ma a che mailing list l'hai mandata la mail?
Non usare "Maledette bugie" come sistema di prenotazione, manda una
mail qui prima di prenotare su "Maledette bugie" e partire.

Cmq..ok cancello Banshee. Bijiben oramai l'ho già messa sul TP per la
revisione perciò se Milo vuole usare quella ok..se no la cancello senza
problemi.

Sì, per bijiben non è un problema.

Per dasher visto che sono più di 60 frasi..se serve vado avanti..se no mi
butto su altro. Ditemi voi.

grazie e scusate per l'inconveniente..prossima volta magari aspetto un
qualche gg in più.

La prossima volta scrivi in questa mailing list prima, possiamo
indicarti cosa sarebbe più utile tradurre.
Un esempio: la documentazione è decisamente indietro, a partire da
quella utente generale [1] e per le varie applicazioni che fanno parte
dei rilasci.

Unica cosa, se vuoi provare con quella, magari prima parti dalla
documentazione di un'applicazione.
Ciao.

[1] https://l10n.gnome.org/module/gnome-user-docs/

--