Re: [gnome-it] geary - master

Milo, sull'interfaccia web scrivevi:

Federico, devi caricarlo anche per il ramo 0.11 perché da qui non riesco a
fare la sincronizzazione automatica.

ma non capisco bene cosa intendi.
Sei tu che devi dare il commit anche sul ramo 0.11, no? Io non posso farlo.

Dall'interfaccia grafica di "maledette bugie" non lo posso fare, come
ti avevo detto.
Devi caricare il file qui per la parte del programma:

https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/geary-0.11/po/it

E qui per il manuale:

https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/geary-0.11/help/it

Nota il "geary-0.11", il nome del branch.
Quando la carichi su master, invece:

https://l10n.gnome.org/vertimus/geary/master/po/it
                                                            ^^^^^^^^

La maggior parte del lavoro di invio ormai la facciamo via interfaccia
web, altrimenti devo tenermi una copia del codice di tutto il progetto
Gnome in locale.
Grazie.

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>