[gnome-it] Aggiornamento gcompris

La mia traduzione è ferma in attesa di un revisore. O almeno credo,
confido in qualche anima pia che mi possa aiutare a capire se sto
facendo qualche assunzione sbagliata sulle procedure esistenti...

Nel frattempo gcompris ha ricevuto un aggiornamento delle stringhe
ieri, e a questo punto non so più come procedere: quelle nuove non
sono distinguibili da quelle che ho già tradotto, dato che ovviamente
il nuovo file proveniente da upstream non le ha integrate. Di certo un
modo lo trovo, ma temo che ci dovrò perdere molto più tempo di quello
che sarebbe stato necessario :(

Riusciamo in qualche modo a muovere questa situazione? Se questo
modulo è troppo 'pesante' per seguire le procedure consolidate,
possiamo almeno dargli una 'spintina' in modo che non stia lì a
languire?

Grazie, e buon 2013 a tutti!

--
Gianluca Sforna