Re: [gnome-it] Traduzione gnumeric

Il giorno ven, 06/04/2012 alle 17.37 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao,
>
> 2012/4/6 cento <ignorante autistici org>:

> In sostanza funziona così:
> - Chiedi in carico una traduzione e ti viene affidata
> - Traduci il traducibile
> - Mandi la traduzione in mailing list (non questa) per la revisione
> - Segui la revisione, rispondi a eventuali commenti, apporti le
> modifiche e le correzioni necessarie
> - Carichi il tutto sul sito web [1] "Maledette bugie"
> - Viene caricata da noi su git

Si, praticamente l'ho appena scoperto ;) Ad ogni modo il tuo riassunto
conferma le mie teorie costruite per induzione nell'ultima ora, nonché
aiuta (penso/spero) chi come me lurka la ml e cerca di raccapezzarsi. In
fondo come spesso accade le cose son semplici, basta avere un buon
riassunto della burocrazia da seguire ed un MiloC a disposizione.
Grazie di nuovo

--
cento