[gnome-it] Traduzione folks

Dopo lungo silenzio, ecco qui una piccola ricerca di disponibilità.
Apprendo solo oggi che la libreria folks (un coso che prende i dati da
diverse sorgenti e li restituisce sotto forma di contatti) è
traducibile. Non so se e quanto i messaggi di questa traduzione
appariranno poi nella UI, non mi pare di averne visto alcuno in
Empathy, ma non ho controllato in modo preciso il nuovo GNOME
Contacts.

Diciamo che per il momento non è ad altissima priorità, c'è qualcuno
che se ne vuole prendere carico, magari per la 3.2.1?

PS sì, il sito è ancora down, le notizie di localizzazione di
www.gnome.org sono sparite, nell'attesa sarebbe cosa buona inserire i
moduli adottati in questa pagina https://live.gnome.org/ItalianTeam