Re: [gnome-it] gnome-control-center - master

Dovremmo aggiornare la pagina delle adozioni, quel modulo l'ho già in gestione io e preferirei tenerlo per mantenere in tandem la traduzione sua e di gnome-settings-daemon, visto che sono molto legate l'un l'altra.

Qualche altro nuovo modulo o modulo non mantenuto cmq si trova, nei prossimi giorni magari invio una email con un elenco di materiale disponibiledisponibile