Re: [gnome-it] gnome-color-manager

Se non è stato assegnato a qualcuno procedi pure con l'aggiornamento della traduzione, casomai anche con l'adozione e con tutti gli oneri che comporta :-)

Considera però due cose:

#1 non ci saranno altri rilasci 3.2.x per cui la traduzione su quel ramo sarà utile solo se si manterranno gli originali nel ramo di sviluppo fino alla 3.4.0 (aprile)

#2 nel tradurre dovrai rispettare la terminologia già usata in colord, gnome-control-center e gnome-settings-daemon (non che quelle traduzioni siano perfette e inamovibili, ma dobbiamo cercare di mantenere una certa omogeneità)

Il giorno 21/nov/2011 16:52, "Milo Casagrande" <miloc gnome org> ha scritto:
2011/11/21 Giuliano Manzitti <gmanzitti yahoo it>:
> Chiedevo un chiarimento giusto per non fare del lavoro inutile.
> Ho visto che nell'elenco di maledette bugie, sezione GNOME 3.4 (development) non compare nell'elenco gnome-color-manager.
> Come mai???perchè nessuno ancora si è cimentato nella traduzione o perchè non verrà più usato?

Perché non fa parte dei moduli principali di GNOME, è tra quelli extra
(come Banshee e altri).
Non lo era già nella 3.2, ma lo sviluppo è attivo, anche se alcune
delle funzionalità sono state spostate all'interno di control-center.

> Se mi confermate l'utilizzo procedo con la traduzione.

Fa sempre bene completarlo per farsi un po' le ossa! ;-)
Ciao.

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>