Re: [gnome-it] Errore traduzione Banshee

Il giorno mar, 17/05/2011 alle 11.58 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Se è un pulsante direi senza articolo, ma non so cosa sia di preciso.
>
> Ciao.

Io ho capito che pulsante è, e proprio per questo l'articolo serve a
renderlo meno ambiguo:

nelle preferenze di banshee > last.fm > inserisci il nome utente di
last.fm > pulsante "accedi a last.fm" > si avvia il browser dove devi
richiedere l'accesso di banshee ai dati sul sito di last.fm > al posto
di "accedi a last.fm" compare "completa l'accesso" su cui va fatto clic

--
Chiave GPG 1024D/2C4C84CC
Ubuntu 11.04 GNU/Linux 2.6.38.6-5.2+natty

Proverbio cinese:
	L'uomo intelligente regala alla sua donna un pianoforte.
	L'uomo saggio le regala un organo verticale.
		-- Da it.hobby.umorismo