Re: [gnome-it] Errore traduzione Banshee

Il giorno mar, 17/05/2011 alle 10.31 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao,
>
> ci è stato segnalato su Launchpad un possibile errore di traduzione
> riguardo Banshee.
> La stringa in questione è:
>
> #: ../src/Extensions/Banshee.Lastfm/Banshee.Lastfm/LastfmPreferences.cs:296
> msgid "Finish Logging In"
> msgstr "Disconnetti"
>
> A quanto pare non è molto chiara ed è un po' fuorviante l'azione che
> dovrebbe fare.
>
> Il bug segnalato è questo:
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/banshee/+bug/782606
>
> Un possibile traduzione potrebbe essere:
> [...]

Si, errore mio, forse mi son confuso con la stringa di log out. Comunque
meglio metterci pure l'articolo: "Completa l'accesso".

--
Chiave GPG 1024D/2C4C84CC
Ubuntu 11.04 GNU/Linux 2.6.38.6-5.2+natty

Perche' mai le cose non possono essere come appaiono in superficie?