Re: [gnome-it] Traduzione di GNOME 3.0.0

2011/3/10 Luca Ferretti <lferrett gnome org>:

> Ora, per organizzarci, chi è che non ha tempo per aggiornare i propri
> moduli? :)

Io in linea di massima dovrei riuscire ad aggiornare i miei, ma solo
quelli strettamente miei. Ultimamente ne avevo aggiornati anche altri
che non erano affidati effettivamente a me, ma questo giro non credo
di avere abbastanza tempo da poterli controllare.

Ciao.

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>