Re: [gnome-it] Cercasi traduttore per poveri moduli

Io in realtà stavo iniziando ad aggiornare tutti i miei pacchetti, ma ho visto che in molti casi sono stati affidati ad altri, per cui ci ho capito poco e niente di quelli che sono ancora miei. Se Claudio vuole, può occuparsene senza problemi.

Cordiali saluti,
Davide Falanga