Re: [gnome-it] Cercasi traduttore per poveri moduli

Il giorno mar, 16/03/2010 alle 23.43 +0000, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Il 16 marzo 2010 22.50, Claudio Arseni <claudio arseni gmail com> ha scritto:
>
> Se mi elenchi tutti i modul-esse che anelano all'amore, vedo anch'io
> di darmi da fare con qualcun-a. ;-)

Claudio, Sergio, i moduli bisognosi d'amore sono i seguenti:

eog - 52f, 7u - si è già proposto Gianvito

rimangono quindi

gnome-terminal - 3f, 5u - ci sono un paio di note sulla pagina,
relativamente a una serie di acceleratori da cambiare
http://l10n.gnome.org/vertimus/gnome-terminal/master/po/it

file-roller - 8f, 5u - piccoli banali cambiamenti di nuova versione

gcalctool - 57f, 95u - una discreta parte l'ha già cominciata a fare
Milo, ma visto che hanno praticamente fatto una riscrittura della UI, ci
vorrebbe qualcuno in grado di provare anche come vanno le cose dal vivo,
magari in una macchina virtuale con fedora 13 o ubuntu 10.04

Spartiteli senza litigare e senza chiedere a me. Cioè: scannatevi in
privato e poi comunicate chi è la vittima prescelta per gcalctool :)