Re: [gnome-it] Offresi lavoro di traduzione

Il giorno mer, 17/03/2010 alle 15.09 +0000, Gianfranco Costamagna ha
scritto:
> Se volete posso dare una mano a tradurre qualcosina...

Ho una offerta migliore :)

http://l10n.gnome.org/vertimus/diff/45869/0/0/

A questo indirizzo trovo il diff tra la versione vecchia e la versione
tradotta (ancora non tutta, purtroppo) di Evolution. Se dai una
controllata a quei messaggi e mi confermi che non ci sono errori di
battitura o simili (c'è di sicuro un messaggio con #### e uno con @@@,
il primo lo devo ricontrollare, il secondo è un segnaposto per
ricordarmi di dove sono arrivato), li unfuzzo e carico la traduzione
incrementalmente, invece che tutta assieme alla fine.