Re: [gnome-it] errore traduzione in apt

Il 20 aprile 2010 21.55, Milo Casagrande <miloc gnome org> ha scritto:

> L'ho seguita io la traduzione ultimamente. Lo sistemo, ma di sicuro
> non per questo ciclo di Ubuntu.

Ho parlato troppo presto e senza controllare. L'errore non è in apt, ma in libc.
È del TranslationProject e credevo ci fosse qualcuno di attivo che
avesse in carico quella traduzione, ma pare di no.
Il mistero è che l'errore upstream non c'è, perché non c'è nemmeno la
traduzione, e in Ubuntu quella stringa risulta arrivare da upstream.

Io ho corretto intanto e poi vedo il da farsi in mailing list ubuntu.

Ciao.

--
Milo Casagrande <miloc gnome org>