Re: [gnome-it] [Gnome-i18n] Traduzione errata di Glade 3

Il giorno 21 luglio 2009 12.57, Andrea Zagli<azagli inwind it> ha scritto:

> me lo ricordo, ma non capisco che c'entri con le stringhe commentate
> alla fine del file

Forse, è andata così: tu hai caricato un file PO che non era
aggiornato con l'ultimo POT presente in maledette bugie/git e
automaticamente ne è stato fatto il merge. Quando io ho preso il file
da caricare ho ovviamente preso il "merged" unfuzzandolo tutto. Ecco,
forse, perché ci si ritrova con le stringhe non corrette e non fuzzy.

Peccato non avere il file merged ancora con i fuzzy, altrimenti
bastava controllare quello. Se tu hai lo stesso file che hai caricato
lì *prima* del commit e lo ricarichi, dovresti però avere la stessa
situazione.

--
Milo Casagrande <milo casagrande name>